HUB Academy

Tecniche di vendita e apertura di nuovi mercati

Contenuti del corso

N.B.: il corso si avvierà non appena raggiunto il numero minimo di 8 iscritti

Per info

info@hubacademy.it
formazione@hubacademy.it

  • Entrare in contatto con le parole 
  • Entrare il contatto con il corpo 
  • Decodificare il meta modello del cliente 
  • Riconoscere e calibrare i meta programmi del cliente 
  • Tecnica di vendita in 4 passi + 1 
  • Lasciare un buon ricordo 
  • Moltiplicare i lead 

Obiettivi

Comunicare per vendere Riconoscere il sistema di valori del cliente Scegliere le leve emotive che fanno dire SI Dare valore a un prodotto o un servizio, coinvolgendo il cliente fino a trovare un punto win – win Trasformare le obiezioni in vantaggi d’acquisto Sapere con certezza quando chiudere

Durata

Il corso avrà la durata di 16 ore

Metodologia didattica

Le lezioni prevedono attività didattiche frontali in aula con docenti specializzati in materia e l’affiancamento di un tutor che faciliterà la gestione della formazione. Le lezioni frontali sono intervallate da esercitazioni pratiche, analisi case studies e simulazioni.

Modalità di valutazione dell'apprendimento

Test di valutazione delle conoscenze tramite quesiti a scelta multipla, con rilascio dell’attestato al superamento della prova. 

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