N.B.: il corso si avvierà non appena raggiunto il numero minimo di 8 iscritti
Per info
info@hubacademy.it formazione@hubacademy.it
Entrare in contatto con le parole
Entrare il contatto con il corpo
Decodificare il meta modello del cliente
Riconoscere e calibrare i meta programmi del cliente
Tecnica di vendita in 4 passi + 1
Lasciare un buon ricordo
Moltiplicare i lead
Obiettivi
Comunicare per vendere
Riconoscere il sistema di valori del cliente
Scegliere le leve emotive che fanno dire SI
Dare valore a un prodotto o un servizio, coinvolgendo il cliente fino a trovare un punto win – win
Trasformare le obiezioni in vantaggi d’acquisto
Sapere con certezza quando chiudere
Durata
Il corso avrà la durata di 16 ore
Metodologia didattica
Le lezioni prevedono attività didattiche frontali in aula con docenti specializzati in materia e l’affiancamento di un tutor che faciliterà la gestione della formazione. Le lezioni frontali sono intervallate da esercitazioni pratiche, analisi case studies e simulazioni.
Modalità di valutazione dell'apprendimento
Test di valutazione delle conoscenze tramite quesiti a scelta multipla, con rilascio dell’attestato al superamento della prova.