La tua opinione è importante: compila questo breve questionario di gradimento Tempo necessario: 50 secondi Nome del corso frequentato: Nome del docente: 1- Il docente ha esposto gli argomenti in modo chiaro ed efficace, con opportuni esempi? 1: Insufficiente 2: Sufficiente 3: Discreto 4: Buono 5: Ottimo 2- Il docente ha saputo stimolarti e coinvolgerti durante le lezioni? 1: Insufficiente 2: Sufficiente 3: Discreto 4: Buono 5: Ottimo 3- Il materiale utilizzato dal docente è stato chiaro ed esaustivo? 1: Insufficiente 2: Sufficiente 3: Discreto 4: Buono 5: Ottimo 4- Il docente si è dimostrato disponibile per eventuali chiarimenti? 1: Insufficiente 2: Sufficiente 3: Discreto 4: Buono 5: Ottimo 5- Su una scala da 1 a 5 come valuti complessivamente questo docente? 1: Insufficiente 2: Sufficiente 3: Discreto 4: Buono 5: Ottimo 6- Quali sono le motivazioni principali per le quali hai dato questa valutazione? Confermo di aver preso visione della Privacy Policy e manifesto il mio libero e pieno consenso al Trattamento dei miei Dati, nell'ambito delle finalità e modalità di cui all'informativa stessa. Invia